Luca Fiscariello ci porta con sé, permettendoci di conoscere, attraverso la lettura dei temi contenuti in quel quaderno, i ricordi, i successi e le sconfitte, i sentimenti, le paure, gli amici e gli amori di un bambino che frequentava a Napoli, negli anni Ottanta, la quinta elementare.
Una storia personale letta a voce alta che, pagina dopo pagina, ci emoziona, permettendoci di sentire ciò che prova l’anima sotto la sua pelle.

in copertina: “Memorie di un balcone” di Sabina Scattu, ricamo a mano su lino.

Spedizione Standard (5-7 gg) 2,90 – 15.90 EURSpedizione Express (2-3 gg) 4,90 – 17.90 EUReBook (spedito via mail) – 3.90 EUR

Luca Fiscariello nasce a Napoli nel 1973. Girovago per vocazione, nel 1996 si concede all’abbraccio della Sardegna, dove tuttora vive e lavora. Lettore compulsivo, dall’animo altruista, si affaccia al mondo letterario dedicandosi alle opere di altri autori, in qualità di redattore e relatore.
Nel 2017 decide di mettersi in gioco, con la partecipazione a vari concorsi letterari. Alcuni dei suoi racconti sono stati premiati e pubblicati in diverse antologie. “I sogni dei bambini sono gratis” è il suo romanzo d’esordio.