{"id":3913,"date":"2019-09-24T04:57:55","date_gmt":"2019-09-24T04:57:55","guid":{"rendered":"http:\/\/www.amicolibro.eu\/?p=3913"},"modified":"2019-09-24T04:58:10","modified_gmt":"2019-09-24T04:58:10","slug":"e-se-avessi-paura-patrizia-floris","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/e-se-avessi-paura-patrizia-floris\/","title":{"rendered":"E se avessi paura? – Patrizia Floris"},"content":{"rendered":"
\n
\n
\nDall\u2019urgenza di indagare i meandri dello spirito, penetrarne i recessi e far emergere da essi la Luce, nasce l\u2019originale prima prova narrativa di Patrizia Floris.
\nUn uomo e una donna intersecano il loro andare. L\u2019impatto genera sorpresa e analisi profonda che condurr\u00e0 entrambi, in parallelo, a costruire un percorso mentale e fisico diverso da quello atteso.
\nLa loro storia \u00e8 paradigma calzante di questo nostro tempo che corre veloce e dietro al quale ci affanniamo, in cerca di appagamento costante, di bene assoluto che forse non c\u2019\u00e8 o che, semplicemente, risiede nelle piccole cose di tutti i giorni.
\nL\u2019unica regola \u00e8 che non possono esistere regole all\u2019andare di ciascuno.
\nProviamo a godere del viaggio e a fare tesoro del singolo dettaglio, delle esperienze, degli incontri che determineranno cambiamento, pienezza, gioia di vivere.
\nSoltanto cos\u00ec tutto avr\u00e0 avuto un senso, davvero.<\/p>\n

View of spiral staircase @ scrabble – it.depositphotos.com<\/p>\n

Patrizia Floris (Cagliari, 1958) maturit\u00e0 artistica, laurea in Scienze Biologiche e informatore scientifico.
\nSposata, con una figlia, amante della lettura, della danza e dei gatti.
\nFrequenta per passione un corso di scrittura espressiva.
\nNel 2018 le viene conferita una menzione al XV Concorso Letterario “Anselmo Spiga” di San Sperate per un breve racconto.
\n\u201cE se avessi paura?\u201d \u00e8 la sua prima pubblicazione.<\/p>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n

ISBN 978-88-99685-88-1 – pag. 112 – euro 12
\ndisponibile in eBook<\/p>\n

 <\/p>\n

 <\/p>\n

 <\/p>\n

<\/a>
\n <\/p>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

Dall\u2019urgenza di indagare i meandri dello spirito, penetrarne i recessi e far emergere da essi la Luce, nasce l\u2019originale prima prova narrativa di Patrizia Floris. Un uomo e una donna intersecano il loro andare. L\u2019impatto genera sorpresa e analisi profonda che condurr\u00e0 entrambi, in parallelo, a costruire un percorso mentale e fisico diverso da quello […]<\/p>\n","protected":false},"author":4,"featured_media":3914,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"_acf_changed":false,"om_disable_all_campaigns":false,"_monsterinsights_skip_tracking":false,"_monsterinsights_sitenote_active":false,"_monsterinsights_sitenote_note":"","_monsterinsights_sitenote_category":0,"footnotes":""},"categories":[146,147,145,139],"tags":[],"class_list":["post-3913","post","type-post","status-publish","format-standard","has-post-thumbnail","hentry","category-ebook-2","category-le-lune","category-libri","category-narrativa"],"acf":[],"aioseo_notices":[],"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/3913"}],"collection":[{"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/users\/4"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=3913"}],"version-history":[{"count":1,"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/3913\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":3915,"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/3913\/revisions\/3915"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/media\/3914"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=3913"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=3913"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/www.amicolibro.eu\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=3913"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}